Reunion Spice Girls: Victoria Beckham fa chiarezza

Victoria Beckham ha fatto chiarezza sui rumour sulla reunion della Spice Girls, dopo la foto da lei pubblicata su Instagram che la ritraeva in compagnia delle altre ragazze della storica band tutta al femminile. Ecco le sue dichiarazioni…

A margine di una sfilata di moda, Victoria Beckham è uscita allo scoperto sulla possibile reunion delle Spice Girls, tornata d’attualità dopo la pubblicazione di una foto sul suo profilo Instagram in cui era ritratta in compagnia delle altre componenti della storica band tutta al femminile. Queste le parole di Victoria Beckham riportate da ‘Vogue’: “Non andrò in tour, le ragazze non andranno in tour. Rivedere le ragazze è stato fantastico, è stato un pranzo veramente divertente. Sono in contatto con loro individualmente, ma ritrovarci tutte insieme in gruppo è stato grandioso. C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming”.

La scorsa settimana, ‘The Sun’ aveva illustrato alcuni dettagli della possibile reunion delle Spice Girls: dietro al progetto ci sarebbe Simon Fuller, che avrebbe promesso a Victoria Beckham che non dovrà tornare a cantare. La reunion delle Spice Girls potrebbe portare ad un progetto tv in Cina, un nuovo talent show in tv, contratti pubblicitari ed una raccolta Greatest Hits. Ciascuna delle componenti del gruppo dovrebbe ricevere 10 milioni di sterline per i nuovi progetti.

Una fonte aveva rivelato al quotidiano inglese: “Questa è la reunion pop che nessuno avrebbe mai pensato potesse mai accadere. Dopo un lungo periodo di trattative, però, Victoria ha ritenuto che questo fosse il momento giusto per lavorare ad un nuovo progetto quest’anno. Si tratta di una situazione eccitante, perché fino ad ora lei era sembrata irremovibile sul fatto che non sarebbe tornata. Victoria e Geri si sono trovate d’accordo sul fatto che un tour vero e proprio non sarebbe stato possibile per motivi di famiglia e di lavoro. Ora che è una top designer di moda, Victoria teme il ritorno al canto ma vuole soldi da reinvestire nel suo business”.

Photo credits: Facebook Instagram

Commenti