Maria De Filippi a X Factor 12? Le dichiarazioni

Maria De Filippi giudice della dodicesima edizione di X Factor? Questo è un sogno per la Freemantle Media, come ha dichiarato lo stesso direttore generale Gabriele Immirzi. Ecco cosa ha detto in merito alla prossima stagione del talent show di Sky Uno…

Vorrei Maria De Filippi come giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey”, queste le dichiarazioni di Gabriele Immirzi, direttore generale di Freemantle Media, in merito alla dodicesima edizione di X Factor, attraverso un’intervista a Il Messaggero.

Immirzi ha anche confermato due dei giudici che faranno parte della trasmissione: “Non mi risulta che abbia detto questo. Però confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor”. Quale sarà il destino, invece, di Manuel Agnelli e di Levante?

“Secondo me – ha dichiarato qualche tempo fa Andrea Scrosati, executive vice president di Sky con delega sull’informazione e l’intrattenimento, a tal proposito – (il successo, ndr) è legato proprio all’avere trasferito il programma su una pay, dove il pubblico lo devi riconquistare ogni volta, rimotivandolo. Insomma, a Sky siamo strutturalmente portati a migliorarci sempre. Ma non è solo questo. C’è la scelta di rischiare costantemente con l’obiettivo di anticipare le tendenze culturali della società. Una scelta che è nel Dna di Sky, anche grazie e soprattutto alla spinta che viene dal nostro ad Andrea Zappia […] Intorno a X Factor c’era grande scetticismo, ma il pubblico ci ha sempre dato ragione. E adesso è un modello. (…) Quando l’ abbiamo preso, sei anni fa, c’era grande scetticismo proprio perché eravamo la prima pay tv a scegliere un prodotto di quel genere”.

Amici 17, prima anticipazioni sul serale: le parole di Maria De Filippi

Photo Credits Facebook

Commenti