Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 2 febbraio 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Elettra Lamborghini, Federica Carta  e Tiziano Ferro.

  • ELETTRA LAMBORGHINI – Pem Pem: dopo il duetto con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix di Lamborghini, ecco Pem Pem, singolo di debutto di Elettra Lamborghini, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 2 febbraio.

 

  • FEDERICA CARTA – Molto più di un film: Molto più di un film è il nuovo singolo di Federica Carta, che anticipa l’album previsto in uscita questa primavera.

 

  • MECNA – Pratica: Pratica è il nuovo singolo di Mecna in rotazione dal 2 Febbraio. Il brano è prodotto da Yakamoto Kotzuga e scritto e composto da Mecna in collaborazione con Alessandro Cianci.

 

  • TIZIANO FERRO – “Solo” è solo una parola: da venerdì 2 febbraio arriva in radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro ‘Solo’ è solo una parola, estratto dal fortunatissimo album Il mestiere della vita, già certificato quinto platino.

 

  • WRONGONYOU – Prove It: il nuovo singolo di Wrongonyou si intitola Prove it. Il 9 marzo è prevista l’uscita dell’album d’esordio del cantautore, dal titolo Rebirth, registrato a Los Angeles con la produzione di Michele Canova.

Photo credits: Facebook

Commenti