Cartellone: tutti i concerti della settimana

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di eventi imperdibili che partono da lunedì 15 a domenica 21 gennaio 2018.

 

  • BIAGIO ANTONACCI: il cantante sarà in concerto al Palasport di Reggio Calabria il 16 gennaio, al Pala Evangelisti di Perugia il 19 e al Modigliani Forum di Livorno il 20.

 

  • DAVID GUETTA: il dj/producer sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 20 gennaio.

 

  • FRANCESCO GABBANI: il vincitore del Festival di Sanremo 2017 terrà un concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze sabato 20 gennaio 2018.

 

  • LADY GAGA: l’artista sarà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 18 gennaio.

 

  • NEK MAX RENGA: il trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga sarà in concerto al Pala Arrex di Jesolo il 18 gennaio (data zero) e alla Unipol Arena di Bologna il 20.

 

  • PREMIO BUSCAGLIONE QUALIFICAZIONI LIVE: si svolgeranno il 19 gennaio a Milano e il 20 a Bologna le qualificazioni live per il Premio Buscaglione – Sotto il cielo di Fred, il concorso che nelle precedenti edizioni ha scoperto e premiato band del calibro de Lo Stato Sociale, Blindur ed Eugenio in Via di Gioia. I 14 artisti qualificati sono: Calavera – Piemonte; Effenberg – Toscana; Est-Eg˜ – Piemonte; Il Branco – Umbria; La notte – Toscana; Liede – Piemonte; Lingue Sciolte – Abruzzo (Voto giuria popolare); Malmö – Campania; Marquez – Emilia-Romagna; Montone – Lazio; Noon – Puglia; Sarah Stride – Lombardia; Vie delle Indecisioni – Abruzzo (Voto giuria popolare); Yosh Whale – Campania. 

 

  • ULTIMO: il cantante, atteso tra le Nuove Proposte sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2018, sarà in concerto al Santeria Social Club di Milano il 19 gennaio e al Quirinetta di Roma il 20.

 

Se avete concerti da segnalare, inviateci una mail a [email protected].

Photo credits: Facebook

Commenti