Amici 17, prime anticipazioni sul serale: le parole di Maria De Filippi

Manca ancora qualche mese al serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure la padrona di casa ha già rilasciato qualche dichiarazione in merito alla fase finale del talent show di Canale 5. Ci saranno davvero Luca Tommassini e Fabio Volo? Ecco cosa ha detto…

La diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ancora nella prima fase in cui gli allievi della scuola sono protagonisti delle sfide a squadre, delle sfide esterne e dei tanto temuti esami da parte dei professori. Il serale sembra lontano, ma in realtà non è proprio così. Come gli altri anni dovrebbe iniziare a fine marzo/inizio aprile, quindi mancano poco più di tre mesi. Qualche anticipazione?

È la stessa Maria De Filippi a parlarne attraverso le pagine del settimanale Chi. Nelle ultime settimane si sono proposti ben due artisti per la fase finale del talent show di Canale 5. Il primo è stato Luca Tommassini che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una felpa rossa con la scritta “Sfida”, lanciando un vero e proprio appello alla padrona di casa, visto che il suo contratto con X Factor è scaduto. “Non lo so se ci sarà, di sicuro lo vedrò – ha detto Maria – È abituato a X Factor a vestire le performance dei cantanti mentre, per chi fa il suo mestiere, Amici è stimolante perché si lavora con i ballerini, che sono il suo specifico. Se le sue idee saranno diverse da quelle che abbiamo già avuto sarà un ottimo candidato“.

Anche Fabio Volo si è proposto: “Se mi vuoi ci sono – ha svelato al giornale diretto da Alfonso Signorini – Io sono uno di quei ragazzi che hanno avuto la fortuna di avere qualcuno che li ha iniziati, perché tutto dipende da dove parti, da chi ti insegna ad amare i libri. Potrei prendere la nuova generazione e farla leggere”. Anche in questo caso la De Filippi è rimasta molto vaga: “Lo sentirò e lo vedrò volentieri“. Come andranno questi incontri?

Amici 16, settima puntata del serale: ospiti e eliminazione shock [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI “SANREMO SBAGLIA A NON PRENDERE CANTANTI DI AMICI E X FACTOR”

Photo Credits Facebook

Commenti