Valerio Scanu, il suo libro è “Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary” [COPERTINA]

Attraverso i suoi canali social Valerio Scanu ha svelato la copertina del suo libro autobiografico dal titolo Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary che verrà pubblicato nei prossimi mesi con Edizioni Ultra. Di cosa parlerà? Ecco qualche prima anticipazione…

Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary è il libro autobiografico di Valerio Scanu che dovrebbe uscire il prossimo marzo con Edizioni Ultra. Al momento ci sono poche anticipazioni a riguardo. “Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia”, ha scritto sui social network insieme alla copertina in cui appare in versione bambinello in braccio alla Madonna.

“Il libro è una sorta di autobiografia di questi nove anni che mi hanno visto sulla cresta dell’onda […] Sarà una mia biografia con un po’ di retroscena di questi anni di notorietà. Chi vuol capire… Per ora non dico altro“, ha dichiarato qualche tempo fa il cantante sardo. La Zia Mary che viene citata nel titolo è proprio Maria De Filippi?

Spesso in passato Valerio ha parlato del suo rapporto con la De Filippi attraverso il web: “Molti hanno scritto che sputo nel piatto dove ho mangiato e, quindi, puntualizzo: devo la mia grande popolarità al talent e a Maria ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no. Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrifico anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico con la mia Natyloveyou”.

LEGGI ANCHE: AMICI 16, VALERIO SCANU E IL LITIGIO CON MARIA DE FILIPPI “SONO STATO DIFFIDATO”

Photo Credits Facebook

Commenti