Sanremo 2018: il duo Ermal Meta – Fabrizio Moro favorito per la vittoria

A poche ore dalla prima conferenza stampa ufficiale di presentazione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo già spuntano le prime ipotesi riguardo i favoriti nella gara dei Big. Di seguito trovate tutti i dati diffusi dagli esperti di Sisal Matchpoint…

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Il segreto del tempo, Nina Zilli con Senza appartenere, The Kolors con Frida, Diodato e Roy Paci con Adesso, Mario Biondi con Rivederti, Luca Barbarossa con Passame er sale, Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza, Annalisa con Il mondo prima di te, Giovanni Caccamo con Moderno, Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Il coraggio di ogni giorno, Ornella Vanoni, Bungaro, Pacifico con Imparare ad amarsi, Renzo Rubino con Custodire, Noemi con Non smettere mai di cercarmi, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente, Le Vibrazioni con Così sbagliato, Ron con Almeno pensami, Max Gazzè con La leggenda di Cristalda e Pizzomunno, Decibel con La lettera del Duca, Red Canzian con Ognuno ha il suo racconto, Elio e le storie tese con Arrivedorci sono i Big in gara alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo 2018 che andrà in scena dal Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio.

Gli esperti di Sisal Matchpoint hanno già indicato i favoriti alla vittoria: sembra essere proprio il duo inedito formato da Meta e Moro con una ipotetica vittoria data a 3.50. I due sono seguiti da Mario Biondi alla sua prima partecipazione alla kermesse canora di mamma Rai quotato a 5.50, successivamente da Noemi a 7.50, e ancora Elio e Le Storie Tese e Max Gazzè entrambi a 9.00. Fanalini di coda i Decibel, capitanati da Enrico Ruggeri, e Red Canzian proposti a 25.00.

Anche gli scommettitori hanno iniziato a dire la loro e si sono fidati dei pronostici: il 75 per cento ha infatti scommesso sulla vittoria della coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro. Al secondo posto Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con il 7 per cento delle giocate, terzo Mario Biondi su cui ha puntato il 4 per cento.

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2018, TUTTE LE NOVITÀ DALLA PRIMA CONFERENZA STAMPA [FOTO]

Photo Credits Facebook

Commenti