Syria furiosa: “Quella cantante ipocrita e furbetta”

Syria ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter un messaggio al veleno contro una cantante italiana. Ora sui social network sono davvero tante le ipotesi in merito all’identità della collega in questione. Ecco quale sembra essere il nome più accreditato…

Ora ho capito perché mi sta tanto antipatica quella cantante italiana, se si può definire tale poi… #ipocrita #furbetta!“, questo il post pubblicato da Syria sul suo profilo ufficiale di Twitter e che ha scatenato numerose polemiche. A quale cantante italiana si riferisce? Secondo quanto riporta Bitchyf potrebbe essere Dolcenera, visto che Syria ha messo like al seguente commento: “Attenta ché ti potrebbe correggere perché lei “è una delle poche CANTAUTRICI italiane” ti sto amando come non mai, the shade level is high!”.

“Ovviamente l’allusione è sul fatto che sia una cantautrice ed un suo fan – che mi ha contattato – mi ha svelato che la nota cantante italiana potrebbe essere Dolcenera”, si legge sul sito in questione. Lo stesso portale fa sapere che le due avrebbero litigato durante il Festival di Sanremo del 2009, quando Syria andò a cantare con Dolcenera durante la serata delle cover il brano Il mio amore unico. Sarà vero?

Si ipotizzava questa lite già ai tempi di Dolcenera a The Voice. “Che cogl*oni – rispose Syria con il sorriso ai colleghi di Tvblog – Dicono il mio nome, ma ne ho sentiti di nomi, ne ho letti. Non lo so ragazzi, onestamente è un problema della gente che pensa questo. Io non credo che si possa pensare una roba del genere. Sai, c’è tanta malizia nel nostro ambiente ma tra di noi sappiamo esattamente come vanno le cose. E se sei un po’ intelligente non è che devi rendere pubblico tutto… Io ho un grande rispetto per Emanuela, è una bravissima giudice e tutto quello che mi hanno raccontato che ha fatto e detto lo trovo anche molto divertente. È stata bravissima. Ha lasciato tutti nel dubbio, adoro”.

Concerto di Natale 2017: la video-intervista a Syria [ESCLUSIVA]

LEGGI ANCHE: SYRIA, VIDEO INTERVISTA PER IL CONCERTO DI NATALE 2017 [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Commenti