Takagi & Ketra feat. Tommaso Paradiso e Elisa: esce “Da sola / In the night” [COPERTINA]

Venerdì 12 gennaio 2018 arriva in radio Da sola / In the night, il nuovo singolo di Takagi & Ketra feat. Tommaso Paradiso ed Elisa. Ad annunciarlo è stata Sony Music Italia sui suoi canali social. Da tempo si parlava di una presunta collaborazione tra il leader dei Thegiornalisti e la cantante di Trieste…

Pronti al nuovo tormentone dei prossimi mesi? Venerdì 12 gennaio 2018 esce in radio Da sola / In the night, il nuovo singolo di Takagi & Ketra feat. Tommaso Paradiso ed Elisa. I due produttori non hanno sbagliato un colpo negli ultimi anni: basti pensare a brani come Oroscopo di Calcutta, Vorrei ma non posto di Fedez e J-Ax, Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri, Fenomeno di Fabri Fibra, L’esercito del Selfie con Lorenzo Fragola e Arisa (solo per citarne alcuni).

Tommaso ed Elisa sono amici da diverso tempo: “È una storia stranissima – ha dichiarato il leader dei Thegiornalisti attraverso un’intervista ai microfoni di Radio 105 – Elisa ha cominciato a scrivermi su Instagram sotto le foto. La gente me lo faceva notare, ma io non ci facevo caso. Poi ho scoperto che era veramente lei, sono andato a trovarla a casa sua e abbiamo cominciato a scrivere qualcosa assieme”. Elisa ha deciso di collaborare con lui anche per quanto riguarda il suo prossimo album: ha scelto proprio Paradiso e Calcutta come autori del disco di prossima uscita.

Ma le collaborazioni per l’artista non sono finite qui. Presto il cantante della band dovrebbe realizzare un duetto anche con Rovazzi: “Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni social e musicali, in questi giorni è pronto a girare il videoclip della sua nuova canzone. Dopo Gianni Morandi, protagonista di Volare, ora insieme con Rovazzi ci sarà Tommaso Paradiso, frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni: Thegiornalisti”, si legge sul settimanale Chi.

LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO E TOMMASO PARADISO, PROSSIMAMENTE UNA COLLABORAZIONE?

Photo Credits Facebook

Commenti