Sanremo 2018: come vincere i biglietti per assistere alle serate

I biglietti per assistere alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo hanno un prezzo elevato e così non tutti possono permetterseli. Fortunatamente qualcuno corre in aiuto di chi sogna comunque di vedere i proprio beniamini esibirsi sul palco del Teatro Ariston…

La sessantottesima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena dal 6 al 10 febbraio 2018: volete assistere ad una delle serate o addirittura all’intera kermesse? I biglietti e gli abbonamenti hanno dei prezzi elevati, ma fortunatamente c’è qualcuno che corre in aiuto di chi sogna comunque di vedere i propri idoli sul palco del Teatro Ariston.

Lo stesso Casinò di Sanremo ha lanciato il contest La musica si mette in gioco per l’estrazione di 5 coppie di biglietti (prevista per l’8 gennaio alle ore 12.00 sotto la sorveglianza di un funzionario della Camera di Commercio delle Riviere Liguri). Potranno partecipare i maggiorenni che entro il 7 gennaio avranno registrato l’ingresso al casinò e avranno acquistato ticket non convertibili del valore di 10 euro. Il primo premio consiste in due biglietti per la serata finale della kermesse, il secondo in due biglietti per la serata di venerdì 9 febbraio, il terzo premio due biglietti per giovedì 8 febbraio, il quarto in due biglietti per mercoledì 7 febbraio, l’ultimo per quelli della serata inaugurale di martedì 6 febbraio.

I Big in gara

In gara dei Big troviamo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Il segreto del tempo, Nina Zilli con Senza appartenere, The Kolors con Frida, Diodato e Roy Paci con Adesso, Mario Biondi con Rivederti, Luca Barbarossa con Passame er sale, Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza, Annalisa con Il mondo prima di te, Giovanni Caccamo con Moderno, Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Il coraggio di ogni giorno, Ornella Vanoni, Bungaro, Pacifico con Imparare ad amarsi, Renzo Rubino con Custodire, Noemi con Non smettere mai di cercarmi, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente, Le Vibrazioni con Così sbagliato, Ron con Almeno pensami, Max Gazzè con La leggenda di Cristalda e Pizzomunno, Decibel con La lettera del Duca, Red Canzian con Ognuno ha il suo racconto, Elio e le storie tese con Arrivedorci.

Claudio Baglioni, tour speciale per i 50 anni di carriera: tutte le date

LEGGI ANCHE: SANREMO 2018, I PREZZI DI BIGLIETTI E ABBONAMENTI. TUTTE LE INFO

Photo Credits Facebook

Commenti