Fedez lascia X Factor e Instagram? La decisione inaspettata

Fedez lascia X Factor e Instagram? Questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore sul web, visto che il rapper ha pubblicato alcune foto in cui è in partenza per l’America insieme alla futura moglie Chiara Ferragni. I due staranno fuori dall’Italia per molti mesi…

Fedez lascia X Factor e Instagram? Da qualche ora sul web non si fa che parlare d’altro, ma in realtà sembra essere solo un falso allarme. Proprio al termine dell’undicesima edizione del talent show di Sky Uno l’executive vice president dell’emittente con delega sull’informazione e l’intrattenimento Andrea Scrosati ha confermato la presenza del rapper nelle vesti di giudice e del conduttore Alessandro Cattelan per la dodicesima edizione (i casting sono già aperti).

A seminare il panico sono state alcune foto pubblicate dal cantante sul suo profilo Instagram in cui appare insieme alla futura moglie Chiara Ferragni in partenza per Los Angeles. Lui e la blogger diranno addio all’Italia, questo è vero, ma solo per un breve periodo. La Ferragni è al settimo mese di gravidanza ed ora vuole godersi questo periodo che manca al parto in totale privacy insieme alla sua dolce metà. E non solo. La decisione di far nascere Leone Oltreoceano è stata ben ponderata dai futuri genitori: “In partenza per Los Angeles! Stiamo organizzando il tutto per la nascita del piccolo Leone, super felice […] Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perché così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy e la tranquillità”.

Per l’estate Chiara e Federico (questo il vero nome dell’artista) torneranno a Milano, così lui sarà anche pronto a riprendere i suoi impegni lavorativi in tv

LEGGI ANCHE: X FACTOR 12, FEDEZ CI SARÀ O NO? ANNUNCIO UFFICIALE SKY

Photo Credits Facebook

Commenti