Casa Sanremo Vitality’s torna al Palafiori dal 4 al 10 febbraio 2018

Dal 4 al 10 febbraio torna al Palafiori Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality del Festival di Sanremo, prodotta da Gruppo Eventi. Dopo Elisabetta Gregoraci dello scorso anno ci sarà Elisa Isoardi a tagliare il nastro. Tra le novità una sala dedicata a Ivan Graziani, iniziative contro il femminicidio, un nuovo spazio ed una rassegna per il cinema.

Con la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo torna – ovviamente – anche Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. L’undicesima edizione si presenta con un programma ricco di eventi che prenderanno il via al Palafiori il 4 febbraio 2018 alle 18.00 con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi madrina d’eccezione (lo scorso anno fu Elisabetta Gregoraci), grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato.

“Bellezza e musica – ha dichiarato Alberto Manzetti, titolare di Vitality’s – sono da sempre un binomio di successo nell’immaginario collettivo. Se poi parliamo dell’Italia, direi che appartengono alla nostra cultura. Siamo un’azienda italiana presente in oltre 70 Paesi nel mondo che ha costruito il proprio successo sulla passione per la bellezza”. Il brand italiano dell’hairstyling che fa capo al Gruppo Farmen promuoverà iniziative esclusive dedicate agli addetti ai lavori e al pubblico. E non è finita qui.

La musica di Casa Sanremo sarà firmata da Radio 105 (Max Brigante accoglierà alcuni ospiti da lunedì 5 a sabato 10 febbraio dalle 18.00 alle 19.00 nel salotto di 105 Mi Casa), Radio Monte Carlo (dal 6 al 10 febbraio sarà Chiara Papanicolaou, dal martedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00, a ospitare i protagonisti della kermesse) e Radio Subasio (Fabiana Bisulli, Alessandra Barzaghi, Beppe Cuva si alterneranno nel corso della giornata). Inoltre al termine delle serate della kermesse canora di mamma Rai, come da tradizione, la grande musica si sposterà dal Teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte, inizieranno gli showcase esclusivi.

Photo Credits Ufficio Stampa

Commenti