Fedez a X Factor 12? La risposta del rapper

Fedez sarà nuovamente giudice nella prossima edizione di X Factor, la dodicesima per la precisione? A meno di ventiquattro ore di distanza dalla finalissima dell’undicesima arriva la risposta del rapper in merito a questa domanda. E pare che ci sarà qualche cambiamento…

“Non so se tornerò, decido sempre all’ultima puntata”, queste le parole usate da Fedez attraverso un’intervista al Corriere in merito alla sua partecipazione alla dodicesima edizione di X Factor. Il rapper decide sempre nell’ultima puntata della stagione precedente, quindi giovedì 14 dicembre 2017 in occasione della finale dell’undicesima avrà – forse – le idee chiare. Il cantante siede al banco della giuria del talent show di Sky Uno sin dall’ottava edizione, quando riuscì a portare alla vittoria Lorenzo Fragola.

Una pausa è normale. Soprattutto perché a breve la compagna (e forse futura moglie) Chiara Ferragni darà alla luce il loro primo figlio. Magari si prenderà semplicemente un periodo di pausa per stare al fianco della fidanzata e del piccolo Leone? “Non mi mette ansia, è un bambino cercato – ha continuato – Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo“.

La finale di X Factor, condotta da Alessandro Cattelan ed in scena al Mediolanum Forum di Assago a Milano, si può vedere come sempre su Sky Uno a partire dalle 21.15, e sulle app (SkyGo e Now). In questa occasione così speciale si vede anche in chiaro su TV8. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez giudicheranno per l’ultima volta i concorrenti in gara: per la categoria degli Under Uomini del rapper c’è ancora Samuel Storm. Per la categoria degli Over della produttrice Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra. Per la categoria dei Gruppi del leader degli Afterhours i Maneskin. Per la categoria Under Donne di Levante non c’è più nessuno.

Fedez, caos location per il concerto di Capodanno a Parma

Photo Credits Facebook

Commenti