Paura per Lorenzo Bonamano: schianto sull’Aurelia per il cantante di X Factor 11

Paura per Lorenzo Bonamano, cantante che ha partecipato all’undicesima edizione di X Factor: l’artista ha avuto un brutto incidente sull’Aurelia, ha riportato una commozione cerebrale ma è già stato dimesso, quindi non sembrano esserci ulteriori problemi. Ecco come sta adesso…

Il ventenne Lorenzo Bonamano, noto per aver partecipato all’undicesima edizione di X Factor, è stato investito qualche ora fa. Il cantante era di ritorno da un concerto a Milano sulla sua Fiat Punto sull’Aurelia quando una Ford C Max è sbucata all’improvviso. Il veicolo ha prima sfiorato un’altra vettura e poi è piombato contro l’auto di Lorenzo. Quest’ultimo ha sbattuto la testa contro il volante e ha riportato una lieve commozione cerebrale. Successivamente è stato dimesso dall’Aurelia Hospital – come riporta Leggo – tuttavia al momento è ancora sotto shock (e dovrà portare il collare per qualche giorno).

L’uomo che ha causato l’incidente si è subito dato alla fuga, perdendo però la targa. Dettaglio non da poco, visto che i carabinieri l’hanno subito identificato e rintracciato: lui ha detto di essersi dileguato per il panico e perché aveva l’assicurazione scaduta. “Lorenzo sta bene – ha detto la zia del cantante al sito sopracitato – ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans”.

Lorenzo è stato il primo eliminato dell’ultima edizione del talent show (era nel team di Fedez): “La carriera da attore l’ho un po’ accantonata, adesso voglio continuare con la musica. Non so cosa mi aspetterà in futuro, ma qualsiasi cosa che riguardi l’arte per me è veramente importante. Ho fatto X Factor per mettermi in gioco e fare esperienza, conoscere persone e apprendere insegnamenti. Ma anche una carriera da attore, come esperienza, potrebbe andare”, ha dichiarato recentemente a Rolling Stone.

Photo Credits Facebook

Commenti