Classifica della settimana: gli album più venduti

Quali sono gli album più venduti in questa settimana? Secondo i dati ufficiali FIMI dal 17 al 23 novembre 2017, nella Top 10 dei dischi più venduti ci sono tre new entry, di cui due direttamente sul podio. Di chi stiamo parlando?

 

1. Al primo posto della Classifica Fimi di questa settimana troviamo subito la prima new entry: è Amore che torni dei Negramaro.

 

 

2. Il primo classificato della settimana scorsa scende di un gradino sul podio: è il nuovo album di Cristina D’Avena, intitolato Duets – Tutti cantano Cristina!

 

 

3. La seconda new entry della settimana conquista il terzo posto: è l’ultimo disco di Max Pezzali, dal titolo Le canzoni alla radio.

 

 

4. Mania, l’album di Riki, il vincitore della categoria canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, risale di una posizione rispetto a sette giorni fa fino al quarto posto.

 

 

5. Dal secondo posto al suo esordio in Classifica Fimi di settimana scorsa, Dediche e Manie di Biagio Antonacci scende al quinto posto.

 

 

6. Fabri Fibra ritorna in Top 10 col suo album Fenomeno, da 33 settimane in classifica: sette giorni fa era al diciottesimo posto, oggi è sesto.

 

 

7. Tutti cantano Coez, anche Matteo Renzi! Il suo disco Faccio un casino è al settimo posto della classifica Fimi questa settimana.

 

 

8. La terza new entry in Fimi la troviamo all’ottavo posto: si tratta di D’amore d’autore di Gianni Morandi.

 

 

9. C’è Tiziano Ferro al nono posto della Classifica Fimi di questa settimana: il suo ultimo progetto è Il mestiere della vita – Urban vs Acoustic.

 

 

10. Ed Sheeran, da trentotto settimane in classifica Fimi, chiude oggi la Top 10 con il suo disco ÷ (Divide).

 

 

Photo credits: Facebook

Commenti