Amici Casting sbarca su Real Time: svelata la data ufficiale d’inizio

Manca pochissimo all’inizio della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi e così arrivano anche le prime date ufficiali per rivedere il talent show in televisione. I Casting partiranno su Real Time da lunedì 30 ottobre con la conduzione sempre di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta…

Arriva la data ufficiale d’inizio dei Casting della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi: i provini dei cantanti e dei ballerini andranno in onda su Real Time a partire da lunedì 30 ottobre 2017. Confermato l’orario (13.50) ed anche i conduttori (i professionisti di danza Stefano De Martino e Marcello Sacchetta). Le puntate saranno interattive, infatti ci saranno delle dirette su Facebook e numerosi post sui vari canali social con tanto di hashtag ufficiali #AmiciCasting #Amici17. Le puntate saranno disponibili su dplay.com e su Witty TV subito dopo la fine della messa in onda.

Al momento non ci sono conferme per il pomeridiano del sabato e per la striscia quotidiana, anche se dovrebbero ricominciare rispettivamente il 18 ed il 20 novembre. Tra le novità di quest’anno alcune differenze per quanto riguarda il corpo docente di canto. Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo saranno i preparatori: come svela Davidemaggio.it questo ruolo consisterà nell’aiutare i concorrenti a realizzare ciò che i professori chiederanno nel corso degli speciali del sabato.

Rispetto agli anni passati i docenti saranno quasi esclusivamente concentrati nel valutare le performance in puntata, per questo motivo è necessaria una figura di supporto per gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Sembra confermata la presenza di Giusy Ferreri e Paola Turci al fianco di Rudy Zerbi. Contro di loro si è già scagliata Cheryl Porter: “Sono ancora in shock. Cosa può insegnare di canto Giusy Ferreri? È la peggiore cantante italiana. Non c’è nessuno peggio di lei. […] Pure Max Pezzali potrebbe dare a lei lezioni di cantante. Povera Paola Turci poi. Non ho niente contro nessuno delle due. Ho qualcosa contro chi pensa che tutti siano in grado di insegnare in canto. Penso che con loro due sarà un disastro totale”.

Amici 17, le prime novità di Maria De Filippi sulla nuova edizione

LEGGI ANCHE: AMICI 17, QUANDO TORNA IN TV IL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI? SVELATA LA DATA D’INIZIO

Photo Credits Facebook

Commenti

Loading...