Arisa attacca X Factor? “Non sono fatta per i duelli all’ultimo sangue”

Dopo Morgan, anche Arisa non sembra essere molto contenta della nuova edizione di X Factor. Ecco cosa ha dichiarato la stessa cantante (al secolo Rosalba Pippa) attraverso un’intervista che sicuramente farà molto discutere…

Arisa ha partecipato come giudice a X Factor nella quinta, sesta (da cui sono uscite Le Donatella proprio dal suo team) e decima edizione del talent show. Ora però a distanza di un anno continua a guardarlo? “Sì, un po’ (pausa, ndr), beh, diciamo che in linea di massima mi annoia – ha dichiarato l’artista attraverso un’intervista a ravennaedintorni.it – sarà forse perché l’ho già fatto (è stata giudice nella quinta, sesta e decima edizione italiana del talent show, l’ultima, con qualche problema di convivenza con la rivelazione – televisiva – Manuel Agnelli, ndr)”.

Ma non è finita qui. “Me ne sono andata – ha continuato – perché penso che nella vita se non vuoi lamentarti non ti devi mettere in una situazione nella quale sai già che poi ti lamenterai. Non c’erano le condizioni per rifare X Factor quest’anno: non sono fatta per i duelli all’ultimo sangue. Sarà che negli anni sono tanto cambiata: ricerco sempre meno la perfezione, non mi piace la cosa perfetta in sé ma sono sempre più interessata alle anime, e forse le anime non possono essere soggette a parametri di giudizio“.

L’attacco di Morgan

Qualche settimana fa anche un altro ex giudice si è scagliato contro il programma. Si tratta (quasi scontato dirlo) di Morgan: “Non guardo la televisione perché non ho il televisore. Non mi piace la tv, ho provato molto a farla, ma è difficile essere approfonditi e seri – ha dichiarato il cantante ai microfoni del Tg Zero di Radio Capital – X Factor ricomincia? Ma perché, esiste ancora? […] Chi sono i giudici? La Maionchi? Cacchio, è il ripristino delle antichità italiane. Levante? Non dovete pretendere che io la conosca. Fedez? Faccio tanti auguri all’amico Fedez. Manuel Agnelli? È un amico e lo stimo molto, gli faccio tanti auguri”.

Arisa: salta concerto a Brescia, lei canta sul balcone per i fan [VIDEO]

LEGGI ANCHE: X FACTOR 11, INIZIATI I CASTING CON LA NUOVA GIURIA [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti

Loading...