J-Ax contro Fabri Fibra? Fedez (ancora) contro Gué Pequeno e Marracash?

Continua – inesorabilmente – la guerra tra rapper. Non solo Fedez ancora contro Gué Pequeno e Marracash, ma anche J-Ax contro Fabri Fibra. Almeno a detta del settimanale Chi. Secondo il giornale questi artisti avrebbero evitato di incontrarsi nel corso di alcuni festival musicali…

L’estate è arrivata e così anche tutte le manifestazioni musicali pronte ad animare i mesi più caldi dell’anno. Eventi in cui molti artisti si esibiscono sul palco nelle loro hit estive. Tanti i cantanti presenti e alcuni però hanno dei problemi tra di loro. Secondo il settimanale Chi hanno fatto un po’ di storie Fedez ancora contro Gué Pequeno e Marracash e J-Ax nei confronti di Fabri Fibra.

“Durante le manifestazioni musicali che si svolgeranno quest’estate – si legge sul noto giornale diretto da Alfonso Signorini – i rapper più famosi hanno imposto i loro diktat. J-Ax non vuole incontrare Fabri Fibra e viceversa, mentre Fedez ha chiesto di evitare il duo Gué Pequeno e Marracash. Risultato? Tutti si sono esibiti in orari diversi per evitare incontri/scontri spiacevoli”. Si riferisce forse ai Wind Music Awards che si sono svolti ad inizio giugno all’Arena di Verona? Effettivamente erano presenti tutti gli artisti citati e non hanno cantato in momenti diversi della serata. Accadrà lo stesso anche per i Wind Summer Festival che si terranno a Roma dal 22 al 25 giugno?

La guerra tra rapper

Del presunto litigio tra J-Ax e Fabri Fibra si sa poco. Quest’ultimo ha lanciato delle frecciatine al collega attraverso un’intervista al Corriere della Sera: “Dopo il mio rap aggressivo ci voleva qualcosa di innocuo. Comunque l’hip hop italiano è quasi sempre stato innocuo. Vedi J-Ax che è partito con la pubblicità della Fiat Uno (del 1992) ed è finito col Cornetto (lo spot con il duetto assieme a Fedez)”. Tra Fedez con Gué Pequeno e Marracash è nata una discussione senza fine fatta di video virali, frecciatine e tanto altro.

Marracash e Guè Pequeno contro J-Ax e Fedez: la lite social e l'imitazione virale [VIDEO]

LEGGI ANCHE: FEDEZ CON T-PAIN E PIO E AMEDEO IN “SENZA PAGARE”. GUÈ PEQUENO ATTACCA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy