Wind Summer Festival 2017, svelati i conduttori e le date in attesa del cast

Svelati i conduttori e le date ufficiali dei Wind Summer Festival 2017. La manifestazione si terrà come ogni anno a Piazza del Popolo a Roma con un tris di presentatori davvero speciali. Solo una la conferma rispetto agli anni precedenti e due nuove entrare del tutto inaspettate. Di chi stiamo parlando?

“Dandolo Flash. È ufficiale. La Fascino di Maria De Filippi la Sanguinaria da quest’anno non produrrà più il Wind Summer Festival su Canale 5. A condurre lo show saranno Alessia Marcuzzi e la new entry Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene e Gol Deejay per Sky. Sul palco anche Daniele Battaglia, voce di Radio 105 comprata da Mediaset, subentra a Rtl 102.5″, questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia in merito ai Wind Summer Festival 2017.

Addio a Rudy Zerbi ed Angelo Baguini di RTL 102.5, ma non ci stupiamo di questa scelta visto che l’emittente radiofonica non è più partner dell’evento. La manifestazione andrà in scena a Roma a Piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno. Le serate saranno poi trasmesse su Canale 5 a luglio e per la precisione martedì 4 luglio, martedì 11 luglio, martedì 18 luglio e martedì 25 luglio. In ogni caso ancora non sono arrivate conferme ufficiali a riguardo ad una settimana dalle registrazioni.

Il (presunto) cast

Thegiornalisti, Baby K, Michele Bravi, Thomas Bocchimpani, Paola Turci, Federica Carta, Giusy Ferreri, Luis Fonsi, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nek, Ghali, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Riccardo Marcuzzo (Riki), Fabio Rovazzi e Gianni Morandi sembrano essere i primi nomi che vedremo sul palco. Esclusa anche la Fascino di Maria De Filippi. Ma come mai? “Sui motivi circolano voci vaghe – fa sapere Dagospia, riportando un articolo da Linkiesta – che in quanto tali ci guardiamo bene dal riportare. Ci piace sognare, perché siamo appassionati di letteratura, in un ravvedimento tardivo, un pentimento di quelli che spinge, in genere, i protagonisti di certi romanzi del passato a ritirarsi dalla vita dissipata e darsi a opere di bene, che si tratti di beneficenza o di volontariato”.

Wind Summer Festival, tutte le info sull'evento dell'estate [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy