Al Bano, docufilm sulla vita del cantante: tutti gli ospiti

Al Bano è un uomo dalle mille risorse. Non si ferma mai, nonostante il doppio infarto avuto qualche tempo fa. E così sono iniziate le riprese di un docufilm sulla sua vita, girato a Cellino San Marco (Brindisi) e con il contributo degli amici di sempre. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

Sono iniziate le riprese del docufilm sulla vita di Albano Carrisi dal titolo Madre mia. Lo rivela Giuseppe Candela per il settimanale Oggi. Le riprese si stanno svolgendo a Cellino San Marco e con il contributo degli amici di sempre, da Mara Venier a Lino Banfi, da Rita Dalla Chiesa a Barbara d’Urso. Apparirà anche l’ex moglie Romina Power o l’attuale compagna (c’è chi dice moglie in gran segreto) Loredana Lecciso? Lo speciale realizzato da Videonews verrà trasmesso nella prossima stagione televisiva da Mediaset e per la precisione a settembre in prima serata su Canale 5.

“Vorrei fare un reality a casa mia – ha dichiarato qualche tempo fa lo stesso cantante attraverso un’intervista al settimanale sopracitato – Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia. Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è. Sarebbe un’esperienza pazzesca”.

Il tour estivo

L’artista è in tour fino al prossimo 30 settembre, compresi i 4 concerti-evento con Romina Power, appuntamenti unici accolti con grande entusiasmo dal pubblico. “Nei prossimi mesi sarò impegnato con il tour, sia concerti da solo, sia con Romina Power. Vedremo”, queste le parole pronunciate da Al Bano attraverso una video-intervista esclusiva a Velvet Mag qualche mese fa. Detto, fatto…

  • 28 LUGLIO: ROMA (CAVEA DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA)
  • 29 LUGLIO: CHIETI (ANFITEATRO LA CIVITELLA)
  • 6 AGOSTO: SANTA MARGHERITA DI PULA (FORTE VILLAGE)
  • 8 AGOSTO: CATTOLICA (ARENA DELLA REGINA)

Al Bano, concerti rinviati per il cantante: tutte le info

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER IN CONCERTO A ROMA, TUTTE LE INFO SUL TOUR ESTIVO IN ITALIA

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy