Sanremo 2018: conduzione a 4? Spunta l’ipotesi di 2 new entry e 2 graditi ritorni

Dopo l’addio di Carlo Conti al Festival di Sanremo ancora non è chiaro chi sarà a sostituirlo alla conduzione e alla direzione artistica. Nonostante ci sia ancora tanto tempo, sono numerose le voci che circolano a riguardo. L’ultima in merito ad un ipotetico poker di presentatori: di chi stiamo parlando?

Chi condurrà la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo? Dopo il successo per tre anni consecutivi Carlo Conti ha deciso di abbandonare la nave sia per quanto riguarda la conduzione, sia per quanto riguarda la direzione artistica. Tante le ipotesi sul sostituto e questa volta Alberto Dandolo per Dagospia lancia una nuova bomba. Poker di presentatori con le due new entry Mika e Monica Bellucci insieme a due graditi ritorni: Antonella Clerici e Virginia Raffaele.

“Si fa sempre più concreta – fa sapere Dandolo – l’ipotesi che il poliedrico Mika possa essere il mattatore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Accanto a lui si penserebbe a 3 donne molto lontane tra loro: Monica Bellucci, Antonella Clerici e Virginia Raffaele. Solo ‘fanta-Festival’? Chi vivrà vedrà…”. La Clerici è stata al timone della kermesse canora nel 2010 (senza dimenticare quando affiancò Paolo Bonolis cinque anni prima); la Raffaele nel 2016 al fianco di Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea. La Bellucci è stata ospite nel 2011, mentre il nome di Mika circola da tempo come conduttore.

Il commento di Mika

Peccato però che lui abbia già avuto modo di smentire. “Non c’è nessuna trattativa in corso. Ovviamente, Mika sarebbe lusingato dell’interesse”, ha dichiarato a Rockol lo scorso aprile Giulio Mazzoleni di Maz Music & Media che cura gli interessi del cantante anglo-libanese in Italia. “Una partecipazione di 15 minuti e ce l’ho in testa e nella pancia da quattro settimane. Figuriamoci presentare il festival: troppo difficile. Terrorizzante. Non lo farei mai!”, ha detto invece lo stesso artista lo scorso anno prima della sua ospitata. Magari ci avrà ripensato

LEGGI ANCHE: MIKA CONDUTTORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2018? LA VERITÀ DEL CANTANTE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy