Manca poco all’arrivo dei Radiohead in Italia. La band sarà in concerto prima a Firenze e poi a Monza per due live davvero speciali. Peccato però che sul web siano davvero in tanti a rivendere i biglietti. Ma come mai? Di seguito alcuni dei commenti social e le anticipazioni sui concerti in questione…
È passato poco più di un anno dall’uscita del nuovo album dei Radiohead dal titolo A Moon Shaped Pool e la band è pronta a sbarcare nel nostro Paese con due live: Thom Yorke e soci saranno alla Visarno Arena del Parco delle Cascine di Firenze il 14 giugno e all’Autodromo Nazionale del Parco di Monza per l’I-Days Milano due giorni dopo.
Questa sembra essere la scaletta prevista, tuttavia potrebbe subire delle variazioni:
- Daydreaming
- Lucky
- Ful Stop
- 15 Step
- Airbag
- Myxomatosis
- All I Need
- Pyramid Song
- Everything in Its Right Place
- Bloom
- Identikit
- Weird Fishes/Arpeggi
- Idioteque
- The Gloaming
- The Numbers
- Bodysnatchers
- Street Spirit (Fade Out)
- BIS
- You and Whose Army?
- There There
- Paranoid Android
- Lotus Flower
- Karma Police
Il mistero dei biglietti
Tante le polemiche in questi giorni in merito ai biglietti dei live. Sono davvero molti i ragazzi che sul web stanno pubblicando annunci per rivenderli. Per quanto riguarda il caso di Monza, sembra tutta colpa dell’organizzazione della manifestazione che ha messo a disposizione parcheggi a costi troppo elevati. E non solo. Delirio per alcune magliette da 25 euro “salta-fila” che fanno raggiungere più velocemente l’area dello stage messe in vendita a dieci giorni dall’evento, a discapito di chi ha comprato biglietti ad un prezzo più alto. Fin qui tutto torna.
E per il live di Firenze? C’è chi parla di rischio attentato e chi solo di imprevisti. Nel frattempo sul web sono davvero tanti i commenti ironici a riguardo: “Continuo a leggere di gente che vende biglietti per i #Radiohead. Andrà a finire che faranno un concerto privato solo per me”, “Vendo agenzia che vende i biglietti per chi vende i biglietti del concerto dei Radiohead”, “Se può interessarvi non vendo biglietti per il concerto dei Radiohead”.
Photo Credits Facebook