Wind Summer Festival 2017, i primi ospiti dell’evento e il divorzio da Maria De Filippi

Manca poco alle registrazione dell’edizione 2017 dei Summer Festival che per quest’anno si trasformano in Wind Summer Festival e non più Coca Cola Summer Festival. Al momento ancora non è arrivata l’ufficialità, tuttavia sembrano circolare i primi nomi dei possibili cantanti previsti nelle quattro serate…

Baby K, Michele Bravi, Thomas Bocchimpani, Paola Turci, Federica Carta, Giusy Ferreri, Luis Fonsi, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nek, Ghali, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Riccardo Marcuzzo (Riki), Fabio Rovazzi e Gianni Morandi sembrano essere i primi nomi confermati per i Wind Summer Festival 2017 che andranno in scena a Roma a piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno. Le serate dovrebbero essere trasmesse poi su Canale 5 a luglio. Restiamo in attesa di una conferma o di una smentita a riguardo attraverso un comunicato stampa ufficiale che dovrebbe arrivare a breve.

L’addio di Maria De Filippi

Quest’anno addio a Coca Cola come partnership e un benvenuto a Wind, dopo il successo dei Wind Music Awards. Divorzio non solo con Coca Cola, ma anche con Rtl 102.5, visto che sarà Radio 105 nuova radio ufficiale, e con Maria De Filippi e la sua Fascino.

“Sui motivi circolano voci vaghe – fa sapere Dagospia, riportando un articolo da Linkiesta – che in quanto tali ci guardiamo bene dal riportare. Ci piace sognare, perché siamo appassionati di letteratura, in un ravvedimento tardivo, un pentimento di quelli che spinge, in genere, i protagonisti di certi romanzi del passato a ritirarsi dalla vita dissipata e darsi a opere di bene, che si tratti di beneficenza o di volontariato. Salzano e Wind, sponsor che gestisce televisivamente da tempo, prova ne è il ruolo da testimonial affidato a più riprese a Panariello, di cui lo stesso Salzano è il manager, la nuova coppia d’oro della musica in tv”.

Amici 16, guai per Riccardo e polemica per Lo Strego [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy