Nuove offese per Emma Marrone: la cantante risponde agli insulti per la foto sexy [FOTO]

Emma Marrone di nuovo nell’occhio del ciclone: non riesce a farne una giusta o forse il pubblico è troppo intransigente? La cantante nuovamente presa di mira sui social, questa volta per una foto “troppo” sexy.

Sin dagli esordi Emma Marrone si è sempre mostrata per quello che è: una semplice ragazza salentina, non proprio elegante e forse un po’ troppo “maschiaccio”. In parole povere: molta sostanza e poca apparenza, e lei non ha mai tentato di nasconderlo. Non a caso gli haters hanno scelto di attaccarla con un’offensiva vile e poco dignitosa, dedicandole l’appellativo “camionista”. Nonostante l’evoluzione in termini di stile e portamento, la cantante non riesce ad uscire dall’occhio del ciclone, ritrovandosi a compiere un passo falso dopo l’altro (forse).

Sempre attuale il suo pensiero espresso in un’intervista di qualche anno fa con la giornalista Silvia Fumarola: “Sto veramente male […], sapevo di dover mettere in conto tante cose, ma questo è un mondo che non mi perdona niente. […] Salgo su un palco in jeans e stivali e dicono che sono una camionista, mi metto un vestitino e sono sempre una camionista. Lo so che non si può piacere a tutti, ma preferirei un po’ d’indifferenza”. La cantante ha poi tentato di incassare i colpi e scherzarci su, alleggerendo l’atmosfera puntando sull’ironia. Tempo fa, ad esempio, pubblicò su Instagram una foto molto sensuale, che la ritraeva sdraiata sul bordo-vasca in un sexy bikini nero. In basso la frecciatina: “Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose”.

Di recente la cantante si è fatta fotografare mezza nuda nella vasca da bagno e, pubblicato lo scatto sensuale su Instagram, hanno (ri-) cominciato a volare insulti e critiche tra i commenti della foto. Questa volta, però, Emma Marrone ha deciso di non tacere e risponde così all’utente “sismosina” che le ha dato della truzza: “Complimenti signora.. vedo che ha anche dei figli.. Ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco.. io sarò anche truzza.. camionista.. Ma voi siete lo specchio di una società cattiva maleducata e infelice!

Photo Credits da Instagram

Impostazioni privacy