La coppia musicale composta da J-Ax e Fedez avrà vita breve? Secondo quanto fa sapere Carlo Mondonico per Novella 2000 – come riporta Dagospia – pare che il più giovane sia stanco di cantare canzoni che piacciono solamente ai ragazzini. Sarà vero oppure si tratta di una bufala?
J-Ax e Fedez sono stati recentemente protagonisti dei Wind Music Awards all’Arena di Verona e sono stati premiati sia nella serata degli album più venduti, sia in quella dei tour di successo. Una coppia inossidabile? Così non sembra. Almeno a detta di Carlo Mondonico per Novella 2000, come riporta Dagospia: “Agli ultimi Wind Music Awards Fedez e J-Ax sono stati i più premiati, conquistando sei trofei: Disco (2 Platini), 4 singoli, i live e un premio ‘digital’. Vendono milioni di dischi e riempiono i palazzetti in tutta Italia, eppure qualcosa sembra non funzionare più tra J-Ax e Fedez. Chi li conosce bene giura che tra loro non è successo nulla di grave e che vanno d’amore e d’accordo come sempre, anche se per motivi professionali sarebbero sorte le prime incomprensioni“.
Pare che il più giovane dei due senta il bisogno di crescere artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere dei testi molto più impegnati, ovviamente destinati ad un pubblico diverso da quello attuale. Addirittura avrebbe confidato a qualcuno di essere stanco di cantare canzoni che piacciono solo ai ragazzini “sulle quali, invece, punta molto J-Ax – continua Mondonico – che segue quel pubblico da sempre. Certo è che nessuno ha voglia di rompere un sodalizio musicale che funziona e che fa guadagnare a entrambi milioni di euro (producendo anche altri artisti come Fabio Rovazzi). A meno che Fedez non riesca a convincere il socio a ‘crescere’ con lui. In fondo di Cristina D’Avena ne basta una”.
Sarà vero oppure si tratta semplicemente di una bufala? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi…
Photo Credits Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…