Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 9 giugno 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – i nuovi singoli di Alex Britti, Ariana Grande, Depeche Mode e Modà.

ALEX BRITTI – Stringimi forte amore: sarà in radio da venerdì 9 Giugno il nuovo singolo di Alex Britti Stringimi forte amore, secondo estratto dal nuovo album In nome dell’amore-Volume 2, uscito lo scorso 5 Maggio 2017.

AMARA – Grazie: dopo il grande successo di Che sia benedetta, canzone scritta per Fiorella Mannoia, ecco arrivare in rotazione radiofonica Grazie, nuovo singolo della cantautrice Amara. Il brano è contenuto nell’album Pace.

ARIANA GRANDE – Everyday (feat. Future): Ariana Grande, promotrice del concerto evento benefico One Love Manchester, torna in radio con la canzone Everyday, cantata assieme a Future. 

BRIGA – Nel mare e nel bere: Nel mare e nel bere è il titolo del nuovo singolo estivo di Briga, prodotto da Takagi e Ketra.

DEPECHE MODE – Going backwards: dopo l’incredibile performance al London Stadium lo scorso 3 giugno, arriva in radio Going Backwards, il nuovo singolo estratto dall’album d’oro Spirit.

JAKE LA FURIA – El party (feat. Alessio La Profunda Melodia): dopo Me Gusta, Jake La Furia e Alessio La Profunda Melodia tornano a collaborare per il nuovo singolo estivo, prodotto da Marco Zangirolami e Big Fish e intitolato El party.

LIAM PAYNE – Strip That Down (feat. Quavo): dagli One Direction al debutto solista, Liam Payne arriva in radio con il suo primo singolo Strip That Down feat. Quavo, co-scritto con Ed Sheeran.

MODÀ – Forse non lo sai: i Modà tornano in radio il 9 giugno con Forse Non Lo Sai, singolo estratto dal quattro volte disco di platino Passione Maledetta.

ROSHELLE – Body adi: Roshelle, dopo la fortunata esperienza ad X Factor, torna in radio con una canzone dal respiro internazionale, intitolata Body adi.

ROY PACI & ARETUSKA – Tira: Tira è il nome del nuovo singolo che segna il ritorno dell’eclettico trombettista, compositore e arrangiatore siciliano Roy Paci e della sua storica band Aretuska.

WRONGONYOU – I Don’t Want to Get Down: il primo singolo estratto dal nuovo album di Wrongonyou, prodotto da Michele Canova e in uscita dopo l’estate, è I Don’t Want to Get Down.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy