Ne vedremo davvero delle belle nella nuova edizione di X Factor. Mara Maionchi ritornerà nella giuria del talent show che l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo. Qualche ora fa ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei colleghi di scrivania e non solo. Ci saranno scintille una volta iniziati i casting veri e propri?
Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante formano la giuria dell’undicesima edizione di X Factor. Vedremo scintille a partire dal prossimo settembre? “Chi manderò a quel Paese tra gli altri giudici? Spero nessuno – ha dichiarato attraverso ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano – poi è chiaro che se qualcuno dirà una stronzata sarò la prima a farglielo notare. Fedez mi piace, è un marketing, ha idea di cosa sia un prodotto discografico, non è i Pink Floyd, ma ha fatto bene, ha scelto un campo artistico in cui lui ha delle idee, è rivoluzionario. Come Rovazzi, che ha fatto un video fortissimo, geniale. Non c’entra niente con la musica, ma diventerà sicuramente un regista, è uno che ha un’idea, che pensa cose innovative”.
Ovviamente ha avuto qualcosa da dire anche sugli altri: “Poi c’è Levante – ha continuato – una ragazza che ha fatto la sua strada, che è interessante da capire. Con Agnelli? Saremo i due vecchietti della situazione, certo non gli posso sentir dire che i Queen non hanno fatto al storia della musica”.
Siamo proprio sicuri che una volta iniziato il programma non inizieranno a litigare tra di loro? Lo scorso anno era Arisa a dare del filo da torcere agli altri e in questa edizione c’è tanta curiosità per Levante, alla sua prima prova da giudice in un talent show. Come se la caverà?
Photo Credits Facebook
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…
Lucio Corsi, il talento emergente della musica italiana, rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025, che…
Il caso di Gabby Petito ha catturato l'attenzione del pubblico e dei media, diventando uno…
Il 21 febbraio 2025 segna una settimana cruciale per la musica italiana, con il Festival…