Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di capire quali sono i singoli in uscita venerdì 2 giugno 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Amy McDonald, Baby K e Boomdabash.

AMY MCDONALD – Automatic: la cantautrice scozzese Amy Macdonald, che a 29 anni vanta 3 album e oltre 5 milioni di dischi venduti nel mondo, torna in radio venerdì con il singolo Automatic, tratto dall’ultimo album Under Stars, uscito il 17 febbraio scorso.

BABY K – Voglio ballare con te (feat. Andrés Dvicio): dopo lo straordinario successo di Roma-Bangkok, Baby K torna venerdì con il nuovo singolo Voglio ballare con te, insieme con Andrés Ceballos, cantautore spagnolo e membro della celebre band Dvicio.

BOOMDABASH – In un giorno qualsiasi: il nuovo singolo dei BoomdaBash, la band reggae d’origine salentina che mixa sapientemente in un tutt’uno inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop, si intitola In un giorno qualsiasi.

IMAGINE DRAGONS – Thunder: il secondo singolo della band di Las Vegas Imagine Dragons estratto dal nuovo album Evolve, in uscita il 23 giugno, è Thunder.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy