Marco Mengoni torna con il remix internazionale di “Onde”

Marco Mengoni ritorna venerdì 2 giugno con la release di ONDE (Sondr Remix), canzone tratta da Marco Mengoni Live e primo brano del cantautore disponibile in contemporanea sulle piattaforme digitali di tutta Europa e in rotazione radiofonica. Venerdì 9 giugno, invece, è la data della release europea del primo lyric video di Marco Mengoni. Venerdì 16 giugno è in arrivo in tutta Europa su tutti gli store digitali la versione integralde di ONDE EP, disponibile al pre-order già da questo venerdì. 

L’estate 2017 di Marco Mengoni si aprirà ufficialmente venerdì 2 giugno con la release di ONDE (Sondr Remix), primo brano del cantautore disponibile in contemporanea sulle piattaforme digitali di tutta Europa e in rotazione radiofonica. La canzone è tratta da Marco Mengoni Live, ultimo lavoro certificato platino del cantante, e porta le firme di Marco e Niccolò Contessa (alla prima collaborazione con Mengoni). La versione in arrivo il 2 giugno vede protagonisti i londinesi Sondr, due produttori che hanno già lavorato – tra gli altri – con Lana Del Rey e Meghan Trainor, secondo Billboard autori di uno degli 8 migliori remix di Castle on the hill di Ed Sheeran.

Venerdì 9 giugno, invece, è la data della release europea del primo lyric video di Marco Mengoni, che compare nella clip attraverso diverse prospettive e su sfondi in continuo cambiamento: un interno giorno mentre balla, uno scenario metropolitano e poi durante una corsa in spiaggia, in una sequenza di immagini in continua corrispondenza con il ritmo del brano.

In uscita nella versione integrale il 16 giugno in tutta Europa su tutti gli store digitali, da questo venerdì sarà possibile accedere al pre-order digitale di ONDE EP, che oltre a questa prima versione e a quella originale conterrà tre remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix (i due dj che hanno determinato il successo di Don’t be so shy di Imany), Tim Bell Remix (importante produttore house e progressive californiano) e Ndpc Remix (giovani promesse italiane della dance che hanno già collaborato con nomi importanti a livello internazionale). E dopo il successo di #MENGONILIVE2016 tra Europa e Italia, Marco torna sul palco di tre festival internazionali: Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).

La tracklist di ONDE EP:

  1. Onde (Sondr Remix)
  2. Onde (Filatov&Karas Remix)
  3. Onde (Tim Bell Remix)
  4. Onde (Ndpc Remix)
  5. Onde (original version).

Photo credits: Ufficio stampa

Impostazioni privacy