Ariana Grande, tour cancellato dopo l’attentato a Manchester?

Lunedì 22 maggio 2017 c’è stata una violenta esplosione in Gran Bretagna, nella Manchester Arena, in occasione del concerto di Ariana Grande. Secondo la polizia si tratta di un atto di terrorismo provocato da un kamikaze. Tra morti e feriti di età molto giovane, sembra proprio che il tour della cantante amata dai teenager verrà sospeso. Ecco cosa ha dichiarato la stessa artista dopo l’attentato…

“Distrutta. Dal profondo del mio cuore, mi dispiace così tanto. Non ho parole”, con questo tweet Ariana Grande ha commentato quanto accaduto lunedì 22 maggio 2017 nel corso del suo concerto alla Manchester Arena in Gran Bretagna. C’è stato un vero e proprio attentato in occasione del suo The Dangerous Woman Tour. Il bilancio – nella mattina del 23 maggio – è di 22 morti e 59 feriti. Proprio per questo motivo il tour dell’artista è sospeso?

La Grande dovrebbe arrivare anche in Italia il prossimo 15 giugno con una tappa al Palalottomatica di Roma e due giorni dopo a Torino. Quello che è certo è che dovrebbe saltare la data di giovedì 25 maggio prevista all’O2 Arena di Londra, sia per lo stato d’animo di Ariana, sia per rispetto di tutte le vittime di quanto accaduto. Mancano ancora 11 live, eppure secondo TMZ sarebbero cancellate: “Ad Ariana non interessa del suo tour attualmente. Il suo entourage valuterà di rischedulare il tour quando sarà emotivamente pronta. Attualmente non è in grado di esibirsi per nessuno”. E se si trattasse solo di uno slittamento?

“È stato un atto malvagio che ha preso di mira i bambini – ha commentato il nuovo sindaco di Greater Manchester, il laburista Andy Burnham – Manchester tornerà alla vita normale il prima possibile. Questa città ha già dovuto affrontare momenti difficili nel passato, lo faremo anche stavolta”. La paura, ormai, resta…

Singoli in uscita: le novità del week-end

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy