Nuovo complotto in rete: Avril Lavigne è morta nel 2003 ed è stata sostituita da una sosia

Secondo un nuovo complotto che sta prendendo piede online la cantante Avril Lavigne sarebbe morta nel 2003 ed è stata sostituita da una sosia. Ecco cosa sarebbe successo davvero alla star più di dieci anni fa…

Avril Lavigne che nei primi anni del 2000 scalava le vette delle classifiche musicali pop e rock con il suo disco Complicated, per gli amanti del complotto sembrerebbe essere stata rinvenuta morta in casa mentre lavorava al suo secondo disco. La casa discografica, per non rinunciare alla sua fama e ai guadagni che la star portava in quel periodo, avrebbero deciso di sostituirla con la sua sosia, Melissa Vandella, che già era stata ingaggiata dalla stessa Avril per farne le veci in qualche apparizione pubblica. Ipotesi mai confermata ufficialmente, ma che potrebbe avere anche un fondo di verità.

Le ipotesi riguardanti la presunta morte dell’artista hanno cominciato a diffondersi nel 2003  in una fanpage brasiliana qualcuno scrisse che Avril, non riuscendo a sostenere il peso della fama, e dei paparazzi, avrebbe ingaggiato un suo alter-ego. Lo stesso blog, poco tempo dopo, aveva postato la smentita, sostenendo che si trattasse solo di una provocazione per far capire quanto sia facile per certe persone cadere in alcuni tranelli se spinti a farlo

La notizia del complotto è poi riemersa recentemente su Twitter, sono state infatti pubblicate immagini a confronto degli esordi e di oggi in modo da mettere in evidenza le differenze, trovando molti dettagli che non corrispondono dall’aspetto fisico, l’abbigliamento, lo stile, i nei, e addirittura la calligrafia della cantante. Ad avvalorare la questa tesi ci sono i vari indizi che secondo i fan Melissa ha lasciato, nei testi di alcune canzoni, nel materiale promozionale e di persona. A distanza di 14 anni la notizia è diventata virale come lo è stata allora, creando dubbi nei fan, anche se  persino la pagina web “Avril esta morta” considera questa notizia come poco attendibile.

Photo Credits facebook

Impostazioni privacy