Il ritorno di Caparezza: nuovo disco e tour, tutti i dettagli

A tre anni di distanza da Museica, Caparezza torna con un nuovo album il 15 settembre 2017 e un nuovo tour nei palazzetti che partirà a novembre di quest’anno da Ancona e che toccherà le principali città italiane, da Bari a Torino passando per Roma e Milano. I biglietti per il nuovo tour di Caparezza saranno in vendita sul sito di TicketOne, www.ticketone.it, a partire dalle ore 10 di venerdì 12 maggio. Il prezzo del biglietto in prevendita è a partire da 25 euro più diritti di prevendità. Il prossimo disco sarà il settimo del cantante pugliese.

Caparezza sta per tornare! A tre anni di distanza dal suo ultimo album, Museica, pubblicato nel 2014, il rapper di Molfetta è pronto a fare il suo grande ritorno sulla scena musicale italiana il 15 settembre 2017, data prevista per l’uscita del suo nuovo disco. Il nuovo album, il settimo in studio nella carriera del cantante, non ha ancora un titolo. Per l’album precedente aveva scelto il nome di Museica, un incrocio tra le parole “musica”, “museo” (dal momento che ogni brano era ispirato ad un’opera d’arte) e “sei” (era il sesto album dell’artista pugliese).

Caparezza ha annunciato anche un tour nei palazzetti d’Italia, che prenderà il via nel novembre di quest’anno da Ancona e che toccherà le principali città nostrane. Dopo Ancona, le tappe successive saranno Bari, Firenze, Bologna, Napoli, Roma, Montichiari (BS), Padova, Milano e infine Torino. I biglietti per il nuovo tour di Caparezza saranno in vendita sul sito di TicketOne, www.ticketone.it, a partire dalle ore 10 di venerdì 12 maggio. Il prezzo del biglietto in prevendita è a partire da 25 euro più diritti di prevendità.

Di seguito le dieci date confermate del 2017:
17.11 ANCONA, PalaPrometeo Estra
18.11 BARI, PalaFlorio
24.11 FIRENZE, Mandela Forum
25.11 BOLOGNA, Unipol Arena
28.11 NAPOLI, Palapartenope
29.11 ROMA, Palalottomatica
01.12 MONTICHIARI (BS), PalaGeorge
02.12 PADOVA, Kioene Arena
06.12 MILANO, Mediolanum Forum
07.12 TORINO, Pala Alpitour

Photo credits: Facebook