Concerto Primo Maggio 2017 a Roma, la scaletta ufficiale [FOTO]

Sabato 30 aprile in piazza San Giovanni in Laterano a Roma si è svolta la seconda ed ultima conferenza stampa in vista del Concerto del Primo Maggio 2017. Finalmente è stata svelata la scaletta ufficiale dell’evento che durerà per ben otto ore. Siete curiosi di scoprire a che ora canteranno i vostri artisti preferiti? 

Torna l’appuntamento a Roma con il Concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni. Come sempre in onda su Rai 3, l’evento (dal sottotitolo Il lavoro: le nostre radici, il nostro futuro) inizierà alle 15.00 con un’anteprima fino alle 16.00, continuerà poi con la prima parte fino alle 18.55 con pausa Tg fino alle 20 quando inizierà la seconda parte, mentre dalle 21.05 fino a mezzanotte ci sarà la terza. Ma quale sarà l’ordine di uscita dei cantanti? La scaletta ufficiale è stata rivelata nel corso della conferenza stampa sabato 30 aprile:

  • Apres la classe
    Finalisti 1Mnext
    Braschi
    Il geometra mangoni
    Ara malikian
    Rocco Hunt
    L’orchestra di sanltarello abruzzese
    Mimmo Cavallaro
    Teresa de sio
    Giovanni Guidi
    Marina Rei
    Artù
    Sfera Ebbasta
    Ladri di Carrozzelle
    Ex Otago
    Motta
    Le luci della centrale elettrica
    Bombino
    La Rua
    Levante
    Editors
    Lo Stato Sociale
    Francesco Gabbani
    Brunori Sas
    Ermal Meta
    Edoardo Bennato
    Maldestro
    Fabrizio Moro
    Samuel
    Planet Funk
    Public Service Broadcasting

Alla conferenza in questione hanno partecipato i Segretari Confederali di CGIL CISL e UIL, il direttore di Rai 3 Daria Bignardi, il direttore di Radio 2 Paola Marchesini, il vice Direttore di Rai 3 Alessandro Lostia, gli organizzatori Massimo Bonelli e Carlo Gavaudan e i conduttori Camila Raznovich e Clementino. Presenti anche Brunori Sas e Le Luci della Centrale Elettrica.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1657″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Photo Credits Velvet Mag

Impostazioni privacy