Francesco Renga: primo album live in uscita e le nuove info sul tour

Il prossimo 5 maggio riparte il tour nei Palasport di Francesco Renga con tanti ospiti speciali: Elodie, Luca Carboni e Giorgio Panariello. In quali tappe troveremo questi artisti? Di seguito tutte le info a riguardo e anche quelle sul primo disco live…

Esce venerdì 28 aprile 2017 Scriverò il tuo nome Live, primo album dal vivo di Francesco Renga che contiene sedici grandi hit dell’artista e tre brani inediti, ossia Non passa mai, Così diversa in duetto con Elodie ed il singolo Nuova Luce (proprio nello stesso giorno viene pubblicato sul canale ufficiale di Vevo il videoclip diretto da Alessandro Murdaca). Il disco è disponibile in due versioni: oltre alla standard anche quella deluxe che contiene anche le quattordici canzoni presenti nel lavoro Scriverò il tuo nome.

Ma le sorprese non sono finite qui: il prossimo 5 maggio partirà dal Mediolanum Forum di Assago a Milano il tour nei Palasport (organizzato da F&P Group) con Elodie (seconda classificata nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi) come ospite speciale in tutte le date. Non solo. Dopo la data milanese, i concerti proseguiranno il 16 maggio al Palapartenope di Napoli, il 18 al Nelson Mandela Forum di Firenze con Giorgio Panariello come special guest, il 20 al Pala Alpitour di Torino e il 22 alla Unipol Arena di Bologna con Luca Carboni come superospite speciale.

Questi eventi anticipano il tour estivo, che vedrà il cantante esibirsi nelle location più prestigiose di tutto il Bel Paese (Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina). Dalle 15 di giovedì 27 aprile sono aperte le prevendite per tre nuovi appuntamenti: 11 luglio a Sordevolo – BI (Anfiteatro Giovanni Paolo II), 14 agosto ad Asiago – VI (Piazza Carli), 29 agosto a Reggio Emilia (Festa Reggio C/O Campovolo).

Photo Credits Ufficio Stampa/Daniele Barraco

Impostazioni privacy