Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 28 aprile 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Elodie, Fiorella Mannoia, Brunori Sas!

BRUNORI SAS – LAMEZIA MILANO: proprio tra queste due città ha preso forma il disco A casa tutto bene e questo brano sembra risentire più di tutti gli altri dell’attrito fra l’influsso più ancestrale e sanguigno dei ritmi della Calabria e i suoni più freddi e sintetici della metropoli.

 

Elodie, annullato concerto all'Alcatraz di Milano: info rimborso biglietti [VIDEO]ELODIE – VERRÀ DA SÉ: la canzone, scritta da Luca Mattioni, Mario Cianchi ed Emma Marrone, racconta la storia di una notte occasionale, talmente tanto intensa che giunta al termine lascia un po’ di amaro in bocca e anche qualche senso di colpa.

 

FIORELLA MANNOIA – SIAMO ANCORA QUI:  la canzone è scritta dalla stessa artista insieme a Bungaro e Cesare Chiodo ed è estratta dal disco certificato platino Combattente, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio album.

 

Valeria Farinacci, la video-intervista dal Festival di Sanremo 2017 [ESCLUSIVA]VALERIA FARINACCI – DOPO CENA: il secondo singolo estratto dall’album Insieme è scritto ancora da Giuseppe Anastasi e prodotto da Giuro Srl. Il brano racconta il piacere di una relazione semplice condita dalla condivisione con gli amici che vivono lo stesso disagio in maniera positiva.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy