Carpool Karaoke, la versione italiana sbarca su Mediaset: J-Ax primo ospite [FOTO]

Arriva in Italia il Carpool Karaoke, uno dei format più divertenti e geniali della televisione statunitense riadattato per il Bel Paese. Alla guida dei viaggi-karaoke c’è Jake La Furia, membro e fondatore dei Club Dogo, che per dieci settimane caricherà i colleghi in automobile: primo ospite speciale J-Ax…

Sbarca a Mediaset e per la precisione su Italia 1 la versione italiana di uno dei format più divertenti e geniali della televisione americana che ha ospitato anche personaggi del calibro di Michelle Obama, ossia il Carpool Karaoke. La prima puntata andrà in onda giovedì 27 aprile 2017 in seconda serata con Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli, membro e fondatore dei Club Dogo, come conduttore. Ospite di questo debutto J-Ax.

Per dieci settimane – con Radio 105 con media partner – Jake caricherà in automobile un big del panorama musicale che si metterà in gioco in un’atmosfera ironica, svelando qualche segreto tra una canzone e l’altra. Durante il viaggio il presentatore ed il suo ospite dialogheranno, si confideranno e scherzeranno in un clima di grande intimità. La playlist cantata durante il tragitto, invece, spazierà dalle grandi hit dell’ospite in questione ai brani di artisti internazionali e non. Non mancheranno poi gag e momenti inaspettati.

L’edizione italiana è prodotta da YAM112003 e basata sul format Carpool Karaoke, segmento occasionale all’interno del programma The Late Late Show with James Corden in onda sull’americana CBS dal marzo 2015 e prodotto negli Stati Uniti da CBS Broadcasting Inc. e Fulwell 73 Productions e distribuito da CBS Studios International. Lo stesso Corden è protagonista assoluto di questo show da record che ha coinvolto le più grandi popstar del mondo: Adele, Justin Bieber (le loro clip sono subito diventate virali) Jennifer Lopez, Britney Spears, Elton John, Madonna, Chris Martin e l’artista scomparso lo scorso 25 dicembre George Michael.

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy