Tim MTV Awards a Roma: Francesco Gabbani conduttore della serata

Tornano e si rinnovano gli Awards di MTV: i TIM MTV Awards si terranno il prossimo sabato 27 maggio a Roma, con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati nelle prossime settimane. Conduttore della serata Francesco Gabbani, vincitore della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo…

“Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio. È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo ‘stargate’ di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!”, con queste parole Francesco Gabbani ha annunciato di essere il conduttore dell’edizione 2017 degli Awards di MTV, il brand di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, che quest’anno cambiano nome e si trasformano in Tim MTV Awards.

La manifestazione si terrà il prossimo sabato 27 maggio e verrà trasmessa in diretta su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708) e su VH1 (canale 67 del dtt), disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Tra i partner dell’evento già confermati ci sono TIM come Title Sponsor, Acea Energia e Mentos come Main Partner e Radio Italia come radio ufficiale. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #ItalianMTVAwards.

Nell’edizione del 2016 la kermesse si è confermata ancora una volta un grande successo di pubblico, con oltre ventimile persone presenti alla serata, e uno degli eventi tv più social dell’anno, rimanendo costantemente in trending topic durante la diretta e oltre, e registrando oltre 337Mila tweet nella sola serata della manifestazione con una crescita del 35 per cento rispetto all’anno precedente. Come andrà invece per il 2017? Non resta che aspettare ulteriori informazioni riguardo al cast…

LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, LE VIDEO-INTERVISTE AI PROTAGONISTI [ESCLUSIVA]

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy