Amici 16, caso Morgan: critiche da Lo Strego, difese da Ambra Angiolini

Ancora polemiche per quanto riguarda la questione Morgan ad Amici di Maria De Filippi: dopo numerose dichiarazioni, si sono espressi in merito anche Lo Strego, cantante della squadra bianca eliminato nella seconda puntata del serale, e Ambra Angiolini, giudice di questa edizione. Rispettivamente negativamente e positivamente…

Non sembrano placarsi le polemiche in merito all’addio di Morgan dal serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante ha lasciato il suo posto come coach con tante critiche al seguito e diversi personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati a favore o non. Sono intervenuti in merito anche Lo Strego, cantante della squadra bianca eliminato nella seconda puntata del serale, e Ambra Angiolini, giudice di questa edizione con Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato.

“Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono – ha dichiarato lui in un’intervista a Radio Free Station – Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian le ho avute anche io, soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali ma a livello umano non ci siamo trovati”.

“Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno ‘scombinato’ nella vita, ma si comporta in buona fede – ha detto invece lei attraverso le pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni – Ha fatto con i ragazzi quello che fa ogni giorno con se stesso. Destruttura tutto e tutti. Ha fatto bene a metterli sull’attenti per evitare che si sentissero già arrivati, io lo so perché è successo anche a me da piccola. Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti“.

Ambra_Angiolini

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy