Al Bano in tour, da solista e con Romina Power: presto altre date anche in coppia

Al Bano torna in tour dal 1 giugno al 30 settembre da solista ed inoltre anche con Romina Power per 4 concerti-evento. Nessun live, quindi, è stato annullato, tuttavia solo alcune date sono state posticipate per assicurare al cantante una perfetta ripresa fisica. Di seguito tutte le info sulle tappe…

Concerti rinviati per Albano Carrisi? Dopo il doppio infarto avuto a dicembre il cantante si è riposato poco, visto che il mese successivo ha partecipato al Festival di Sanremo. Qualche settimana dopo la fine della kermesse ha avuto un ennesimo malore, una lieve ischemia che l’ha costretto a letto per qualche tempo e anche a rinunciare a qualche live previsto. In realtà non è stato annullato niente. Semplicemente posticipato per permettere la completa ripresa del cantante. Non a caso l’artista sarà in tour dal prossimo 1 giugno fino al 30 settembre, compresi i 4 concerti-evento con Romina Power.

Il tour inizierà da solista sia in Italia, sia all’estero, ma nel fitto calendario di concerti ci saranno questi 4 appuntamenti unici accolti con grande entusiasmo dal pubblico. Il sogno dei fan di rivederli insieme sul palco è stato esaudito e così la coppia ha deciso di aggiungere anche altre tappe. Presto potrebbero essere confermate altre date, oltre quelle già annunciate. Parallelamente, Al Bano continuerà nel periodo estivo anche il tour solista nel nostro Paese e non solo: presto arriverà il calendario completo.

  • 28 LUGLIO: ROMA (CAVEA DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA)
  • 29 LUGLIO: CHIETI (ANFITEATRO LA CIVITELLA)
  • 6 AGOSTO: SANTA MARGHERITA DI PULA (FORTE VILLAGE)
  • 8 AGOSTO: CATTOLICA (ARENA DELLA REGINA)

“Nei prossimi mesi sarò impegnato con il tour, sia concerti da solo, sia con Romina Power. Vedremo”, queste le parole pronunciate da Al Bano attraverso una video-intervista esclusiva a Velvet Mag qualche mese fa. Detto, fatto…

Luglio Suona Bene 2017: da Al Bano e Romina a Ermal Meta, tutto il programma

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER IN CONCERTO A ROMA, TUTTE LE INFO SUL TOUR ESTIVO IN ITALIA

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy