Spice Girls reunion: l’annuncio di Emma Bunton

Le Spice Girls stanno per tornare? Emma ‘Baby Spice’ Bunton ha lanciato alcuni indizi che lasciano intendere che la Reunion della storica band potrebbe presto diventare realtà…

Buona notizia dentro l’uovo di Pasqua per tutti i fan delle Spice Girls: la storica band tutta al femminile che ha riscosso un successo incredibile negli anni Novanta potrebbe tornare insieme. Emma Bunton, ai tempi conosciuta come ‘Baby Spice’, ha commentato la possibile Reunion nel corso di un’intervista a ‘The Sun’.

“Si tratta di trovare il momento giusto – ha dichiarato Emma Bunton – Vogliamo fare qualcosa nel modo giusto per i nostri fan, sarebbe davvero un peccato non fare nulla. Ci pensiamo sempre, credo che sarebbe fantastico. Io la penso così e anche Geri (Halliwell, n.d.r.) è dello stesso avviso. Sarebbe grandioso far uscire un nuovo album, magari con le nostre hit al suo interno. Sarebbe bello esibirci davanti a una generazione completamente diversa. Ma non possiamo aspettare molto!”. Sulle tensioni emerse tra le componenti della band, Emma Bunton ha dichiarato: “Nessuno saprà mai realmente quello che noi abbiamo passato, lo sappiamo solo noi. Per questo loro saranno sempre le mie amiche”. ‘Baby Spice’ ha poi aggiunto di parlare regolarmente con Mel B e di essersi scambiata con Victoria un messaggio proprio nei giorni precedenti l’intervista, quando entrambe hanno ascoltato casualmente una canzone delle Spice Girls.

Lo scorso novembre, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Janine Brown (Mel B) si sono ritrovate in studio per cantare insieme ed online è spuntata la canzone Song for Her, cantata proprio da ‘Ginger’, ‘Baby’ e ‘Scary’ in una nuova formazione chiamata GEM (dalle iniziali dei loro nomi). La canzone ha fatto rapidamente il giro del web scatenando rumor e indiscrezioni sulla reunion. Emma Bunton ha dichiarato a tal proposito: “Il motivo per cui ci siamo ritrovate in studio è perché quello è il nostro posto felice. Lì facciamo qualcosa di veramente speciale quando siamo insieme. Siamo state bene, ma era solo per divertimento”.

LEGGI ANCHE: SPICE GIRLS, REUNION BLOCCATA: VICTORIA BECKHAM PASSA PER VIE LEGALI

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy