Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Domenica 16 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della quinta puntata del serale di Amici 16 che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 22 aprile in prima serata. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il finale a sorpresa…

Sabato 15 aprile 2017 su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la tanto attesa e discussa quarta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine di questo appuntamento è stato eliminato il ballerino Oliviero Bifulco, Morgan ha abbandonato il programma e al suo posto è entrata Emma Marrone come coach della squadra bianca. Le registrazioni della quinta puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 22 aprile in prima serata su Canale 5, si sono svolte invece domenica 16 negli studi Elios di Roma. [ATTENZIONE SPOILER

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News il quinto giudice al fianco della giuria formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta è Raz Degan, vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi; ospiti in studio anche The Kolors e Fiorella Mannoia. Prima manche vinta dalla squadra bianca e seconda vinta dalla squadra blu, così al ballottaggio finiscono Cosimo Barra e Thomas Bocchimpani. Proprio nel momento del verdetto finale c’è il colpo di scena.

Elisa chiede ad Emma di andare dietro le quinte per parlare e quando rientrano in studio chiedano che solo per questa settimana non venga eliminato nessuno, visto che il team bianco è stato catapultato in un nuovo contesto, nuovo approccio delle squadre, nuovo coach in un clima finalmente sereno. La padrona di casa e la produzione acconsentono, quindi restano in gara Sebastian Melo Taveira, Shady, Mike Bird, Thomas per i bianchi e Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo per i blu. Nei prossimi appuntamenti assisteremo ad una doppia eliminazione oppure la finale del talent show slitterà di una settimana?

Amici 16, Emma Marrone nuovo coach e Morgan si sfoga ancora [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO BALLANO INSIEME? [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy