Il+ritorno+dei+The+Kolors%3A+ecco+il+nuovo+singolo+di+Stash+e+soci
velvetmusic
/2017/04/15/the-kolors-il-ritorno-nuovo-singolo/amp/
Categories: News

Il ritorno dei The Kolors: ecco il nuovo singolo di Stash e soci

Published by

I The Kolors stanno tornando: la formazione capitanata da Stash Fiordispino, attraverso i social network, ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo che si intitolerà ‘What Happened Last Night’. La ‘data x’ è fissata per venerdì 21 aprile. La canzone anticiperà il terzo album della band, di cui non si conosce ancora il nome. Nelle scorse ore è emersa l’indiscrezione di un possibile ritorno di Stash Fiordispino ad Amici di Maria De Filippi in qualità di ‘coach’ della Squadra Bianca al posto di Morgan.

Fan dei The Kolors, esultate: la band sta per tornare. Attraverso i loro canali ufficiali sui social network, Stash Fiordispino e soci hanno annunciato per venerdì 21 aprile la pubblicazione del loro nuovo singolo, che anticiperà il terzo album della formazione. Il titolo della canzone sarà What Happened Last Night, mentre il nome del disco, che seguirà i due precedenti I Want (maggio 2015) e Out (maggio 2017), non è stato ancora reso noto. Il videoclip della canzone è stato girato a Tokyo.

Nelle scorse ore era emersa l’indiscrezione secondo cui Stash Fiordispino potesse raccogliere l’eredità di Morgan come Giudice della Squadra Bianca nel Serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il leader dei The Kolors ha commentato così i rumour nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, realizzata da Michele Monina: “Guarda, io ho saputo di questa voce che stava girando come tutti, leggendola in rete. Mi hanno avvisato degli amici e dei fan, che per altro erano gli stessi che si erano chiesti e mi avevano chiesto proprio di dire la mia riguardo alla mia esperienza come concorrente, motivo che mi ha spinto a scrivere il post di stamattina”.

Ancora Stash: “(…) Nei fatti io di questa faccenda non so davvero nulla, quel che so è che venerdì della prossima settimana esce il nostro nuovo singolo e a maggio il nostro nuovo album, quindi le prossime settimane saranno dedicate a ultimare questo lavoro, poi alla promozione, ai firmacopie. Se Maria me lo chiedesse durante la trasmissione? Onestamente resterei senza parole, perché ho una grande stima per Maria e per il suo staff e sarei davvero lusingato da una proposta del genere. Non saprei cosa rispondere, anche se ho già programmato il lavoro per le prossime settimane e visto che abbiamo fatto un lavoro importante, con grandi professionisti, non vedo come potrei trascurarlo. Comunque credo proprio che il problema non si ponga, dubito che mi farebbero mai una proposta del genere direttamente davanti al pubblico, stiamo parlando di lavoro e di altri impegni di lavoro. Dubito proprio mi faranno una carrambata. Ripeto, grande stima per Amici, programma a cui dobbiamo molto, anche se esistevamo ancor prima di arrivarci. Grande stima per Maria, con la quale ho un ottimo rapporto di fiducia. Ma al momento la mia testa è tutta sulla mia musica, sul mio nuovo singolo che proprio a Amici andremo a presentare”.

Photo credits: Facebook

 

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

1 mese ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

1 mese ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

1 mese ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

1 mese ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

1 mese ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

1 mese ago