Amici 16, chi sostituisce Morgan come coach? Tutte le ipotesi

Mentre sul web continua e si espande a macchia d’olio la polemica tra Morgan e Maria De Filippi in seguito all’addio del cantante dal serale della sedicesima edizione di Amici, arrivano le prime ipotesi riguardo il nome che sostituirà l’artista come coach della squadra bianca: chi si prenderà cura dei ragazzi?

Mike Bird, Shady, Thomas Bocchimpani e Sebastian Melo Taveira sono i quattro artisti ancora in gara al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi per la squadra bianca che ormai è rimasta orfana. Morgan ha lasciato il talent show, con numerose polemiche al seguito, così bisogna trovare il sostituto. Chi sarà il nuovo coach?

Sono davvero tante le ipotesi: quella più accreditata è Emma Marrone, visto che ha partecipato alla quarta puntata (che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 15 aprile) come ospite speciale e già in quell’occasione la padrona di casa le ha chiesto di tornare in trasmissione al suo vecchio ruolo. “Mi hanno detto – ha dichiarato Morgan in merito a Repubblica – vogliamo Emma nel tuo posto di coach e tu l’affiancherai. Ma non se ne parla proprio, non distinguono nulla, non avendo cognizione musicale pensano che siamo compatibili. Pensano che sia logico vedere Emma e Morgan capitanare insieme una squadra, come vedere Almirante e Berlinguer che fanno un partito“.

Secondo alcuni potrebbe essere Boosta, visto che già si è occupato dei ragazzi al fianco di Morgan: “Non è stato, e non è, un percorso lineare né in discesa, mediare tra le esigenze di tutti (e prima di ogni cosa con i ragazzi) ma è un percorso da portare avanti con piacere e leggerezza perché proprio a loro , ai ragazzi, abbiamo il dovere di presentare la nostra visione della vita e della musica (…certo che non è l’unica…) e già lo facciamo con le nostre canzoni, che senso ha negarsi o alzarsi in piedi su fragili piedistalli?”. Tra gli ultimi rumors è spuntato anche il nome di Stash Fiordispino dei The Kolors

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy