Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 14 aprile 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Giorgia, Michele Zarrillo, Sergio Sylvestre!

The Voice 2016, la finale: Alice Paba è la vincitriceALICE PABA – TE LO LEGGO NEGLI OCCHI: il brano tratto dall’album Se fossi un angelo è “spontaneo ed energico che mi regala diverse sfumature di emozioni rinchiuse in una cornice un po’ malinconica”, ha raccontato la stessa vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy.

 

Amiche in Arena, gran finale sulle note di Quello che le donne non dicono [VIDEO]AMICHE IN ARENA – AMICI NON NE HO: Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper per il progetto contro il femminicidio.

 

baustelle_un_romantico_a_milanoBAUSTELLE – IL VANGELO DI GIOVANNI: è il secondo singolo estratto dall’album L’amore e la violenza dopo il successo del debutto di Amanda Lear. Il disco è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola, ed è composto da dodici canzoni di cui due strumentali.

 

COEZ – FACCIO UN CASINO: è il risultato di una collaborazione tra il rapper e Niccolò Contessa, leader e autore principale de I Cani. Il brano è stato già pubblicato su Spotify ed  è entrato dritto alla numero 1 della Spotify Viral rimanendovi per undici giorni e ad oggi ha totalizzato oltre 600.000 ascolti.

 

Fabio Curto, il vincitore di The Voice 3 torna con "Via da qua" [VIDEO]FABIO CURTO – VIA DA QUA: “In questo pezzo sento la gioia di vivere, condividere e percepire attraverso l’intesa dei sensi. Correre senza una meta come un bambino, una discesa libera che può costare qualche graffio ma che vale la pena di essere vissuta”, ha dichiarato lo stesso cantautore.

 

Amici 16, Giorgia coach al posto di Emma Marrone? Le parole della cantanteGIORGIA – CREDO: si tratta del nuovo singolo estratto dal decimo disco di inediti Oronero, certificato Platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia), che accompagnerà i fan dell’artista per tutta l’estate dopo l’uscita della title track e del brano Vanità.

 

Michele Zarrillo, la video-intervista dal Festival di Sanremo 2017 [ESCLUSIVA]MICHELE ZARRILLO – L’AMORE ANCORA ESISTE?: è la canzone che apre il nuovo album uscito dopo il Festival di Sanremo dal titolo Vivere e rinascere, composto dallo stesso artista insieme a Saverio Grandi e Giampiero Artegiani, e trasmette all’ascoltatore lo struggimento dell’assenza.

 

Classifica della settimana: gli album più vendutiSERGIO SYLVESTRE – PLANES: è il nuovo estratto dal primo disco d’inediti che porta il suo nome e contiene, tra gli altri, la canzone portata al Festival di Sanremo 2017 dal titolo Con te e certificata singolo ORO. Anche questo nuovo brano avrà lo stesso successo?

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy