Ancora guai per Fadi Fawaz, compagno di George Michael: sembra che la famiglia del cantante scomparso lo scorso 25 dicembre abbia deciso di mettere in vendita la casa in cui viveva l’artista insieme al fidanzato. Dove si trasferirà Fawaz?
Nonostante siano state chiarite le cause della morte di George Michael e sia stato anche celebrato il funerale in gran segreto, ancora non si placano le polemiche sul cantante. Secondo quanto riporta il The Sun la famiglia dell’artista vorrebbe vendere la casa a Regent’s Park (per un valore di ben quattro milioni e mezzo di euro) in cui attualmente vive anche il compagno Fadi Fawaz. “Fadi – come riporta Fanpage – sarebbe molto triste al pensiero di dover abbandonare la casa, visto il suo amore per la casa di Regent’s Park anche perché ha ricordi molto importanti legati alla loro vita assieme là. Nonostante sia devastato dalla notizia, però, non ha intenzione di porre alcun tipo di problema con la famiglia di George, nel caso decidano di vendere”.
Al contrario i parenti di Michael vorrebbero tenere l’abitazione da circa dieci milioni di euro ad Highgate che vorrebbero affittare a circa ventimila euro al mese. La casa che vogliono mettere in vendita è anche quella in cui George è stato trovato senza vita ed infatti tutte le camere sono state messe in sicurezza per proteggere gli oggetti di valore: “La sua famiglia, guidata dal volere delle sorelle Melanie e Yioda, stanno comunque portando via tutto molto velocemente. Quella casa sarà venduta anche perché ci sono troppi ricordi tristi, oltre al fatto che è, ovviamente, la casa in cui è stato trovato morto e nessuno vuole farne la propria casa”.
Il cantante ha lasciato tutta l’eredità proprio alle due sorelle maggiori Yioda e Melanie…
LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, APERTO IL TESTAMENTO E ANNUNCIATA LA DATA DEL FUNERALE
Photo Credits Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…