Fabri Fibra senza peli sulla lingua. Così è sempre stato e così continuerà ad essere. Questa volta il rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni su Fedez e su Michele Bravi che sicuramente faranno discutere. Si scatenerà una nuova polemica sui social network con gli artisti citati?
Esce venerdì 7 aprile il nuovo album di Fabri Fibra dal titolo Fenomeno, già disponibile in pre-order su iTunes e Amazon. Per questo motivo il rapper è impegnato con la promozione del disco tra ospitate ed interviste. Attraverso un’intervista al Corriere della Sera l’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente faranno tanto discutere: “I rapper di oggi – ha detto – non hanno contenuto perché hanno accettato la sconfitta della società e parlano solo di moda. Non credono più a nulla, del resto dopo 20 anni di Berlusconi non è rimasto nemmeno uno slogan. Però mi rivedo nella voglia di dare fastidio di questi rapper. A differenza dei vari Michele Bravi che non hanno idea di cosa fare ma si vedono bene a farlo e allora fanno quello che gli dicono i vecchi, i rapper (e i cantautori indie) sono self made man che cercano di spodestare chi c’è. Non parlo di Fedez che prende i soldi dai vecchi della tv, ma in ogni circo serve una scimmia che balla”.
Come reagirà Federico a queste affermazioni? Scoppierà una polemica sui social network com’è accaduto con Guè Pequeno e Marracash? O magari interverrà l’amico e collega J-Ax com’è accaduto con Chef Rubio? Fibra deve stare molto attento alle parole, visto che proprio qualche giorno fa è arrivata la notizia della nuova denuncia fatta da Valerio Scanu nei suoi confronti in merito al brano A me di te del 2013. “La musica è libertà – hanno fatto sapere i legali del cantante sardo Ugo Cerruti e Paola Castiglione dopo la prima condanna – ma insultare squallidamente una persona non è musica e non è arte. Ognuno è libero di manifestare liberamente il proprio pensiero, non di offendere e diffamare una persona”.
LEGGI ANCHE: FABRI FIBRA E LA CANZONE CONTRO VALERIO SCANU. RAPPER DI NUOVO A PROCESSO
Photo Credits Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…