Amici 16, Lo Strego attacca Morgan dopo l’eliminazione: “Vuole plasmare invece di coltivare”

Lo Strego e Morgan hanno avuto dei problemi al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed il concorrente è stato eliminato nella seconda puntata. Tutta colpa dei problemi con il suo coach? Finalmente il cantante ha parlato liberamente attraverso i microfoni di TgCom…

Nella seconda puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato eliminato Lo Strego della squadra bianca capitanata da Morgan. Il cantante ha avuto spesso problemi con il suo coach, tanto che al momento dell’esclusione lui gli ha chiesto scusa per quanto accaduto. Morgan è davvero responsabile dell’uscita di scena del concorrente? “Credo che la mia eliminazione – ha dichiarato attraverso un’intervista a TgCom – sia data da una serie di fattori tra i quali, un rapporto conflittuale con i coach e la mia pessima abilità nel gestire la tensione”.

Secondo Nicolas (questo il suo vero nome) la mancanza di sintonia con l’artista è stata il motivo principale della sua eliminazione: “Il problema – ha continuato – è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel plasmare da zero, rispetto al coltivare un percorso artistico già definito. Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale. Per capire le persone è necessario spostare l’attenzione da se stessi”.

Qualche ora prima della messa in onda della puntata Lo Strego aveva scritto su Instagram “Ho sempre pensato mi donasse più il blu (con smile annesso che fa l’occhiolino, ndr) #lostrego #amici16″, e tutti hanno interpretato questo messaggio come una frecciatina nei confronti del direttore artistico. Non è affatto così: “L’attenzione mediatica – ha concluso – rispetto a questi argomenti riesce a distorcere anche i concetti più semplici e su questa frase si è scatenata una fantasiosa ricerca di significati, ma in realtà si trattava solamente di una domanda indiretta ai fan sul loro gusto riguardo all’abbigliamento e sulla squadra che avrebbero preferito per me”.

Amici 16, Lo Strego si sfoga dopo il pomeridiano: "Basta commenti diffamatori"

LEGGI ANCHE: AMICI 16, TERZA PUNTATA DEL SERALE. ELIMINATO E POLEMICHE [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Gestione cookie