Amici 16, terza puntata del serale: eliminato e polemiche [ANTICIPAZIONI]

Sabato 1 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della terza puntata del serale di Amici 16 che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 8 aprile in prima serata. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il terzo eliminato…

Sabato 1 aprile 2017 su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la seconda puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine di questo appuntamento è stato eliminato il cantante Lo Strego. Le registrazioni della terza puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 8 aprile in prima serata su Canale 5, si sono svolte in contemporanea negli studi Elios di Roma. [ATTENZIONE SPOILER]

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News il quinto giudice al fianco della giuria formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta è l’attore Marco Bocci che già ha ricoperto lo stesso ruolo in passato. Ospite musicale della puntata Francesco De Gregori per un duetto speciale con Mike Bird e Riccardo Marcuzzo. Prima manche vinta dai blu, con Oliviero Bifulco a rischio eliminazione; seconda manche vinta dai bianchi con Vittoria Markov a rischio eliminazione: proprio la ballerina deve lasciare la scuola – tra le lacrime – dopo il ballottaggio finale.

Ancora polemiche: protagonista assoluto Morgan addirittura con il quarto giudice Marco Bocci. L’attore fa notare che riguardo le prove della squadra bianca ci sono troppe chiacchiere dietro, per questo motivo il cantante non prende bene queste parole. Anche Elisa però ha qualcosa da ridire in merito alle votazioni e all’esibizione di Mike Bird, considerata dall’artista piena di stonature.

Restano in gara Sebastian Melo Taveira, Shady, Mike Bird, Oliviero Bifulco, Thomas Bocchimpani per i bianchi e Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra per i blu. Chi vincerà?

Amici 16, Morgan contro Elisa? Le dichiarazioni di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE: AMICI 16, L’ELIMINATO DELLA SECONDA PUNTATA ATTACCA MORGAN

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy