Amici 16, l’eliminato della seconda puntata attacca Morgan [SPOILER]

La seconda puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi andrà in onda sabato 1 aprile in prima serata su Canale 5. Anche in questo appuntamento verrà eliminato un cantante e proprio lui si è scagliato contro Morgan. Di chi si tratta?

Sabato 1 aprile 2017 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. [ATTENZIONE SPOILER] L’eliminato di questo appuntamento sarà un componente della squadra bianca, ossia Lo Strego. Dopo l’esclusione di Michele Perniola, quindi, un altro cantante è costretto ad abbandonare il talent show. Evidentemente anche lui ha avuto dei problemi col suo coach Morgan, visto che qualche ora prima della messa in onda ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con indosso la divisa della squadra bianca: “Ho sempre pensato mi donasse più il blu (con smile annesso che fa l’occhiolino, ndr) #lostrego #amici16″. Una frecciatina al direttore artistico?

Probabilmente sì, visto che nel team blu nessuno sembra avere grandi problemi con Elisa. Al contrario nell’altro regna il caos. Per esempio Mike Bird e Shady hanno litigato con lui, accusandolo di aver assegnato loro brani troppo difficili. Le conseguenze per Shady sono state molto dure, rispetto al collega (nonché fidanzato): pare che Morgan abbia deciso di non lavorare più con lei, la quale dovrà affidarsi solo al co-coach Boosta.

“Per come lo conoscevo, è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Marco ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream”, ha detto Elisa nei confronti di Morgan attraverso un’intervista a QN. Serale a rischio?

Amici 16, Lo Strego si sfoga dopo il pomeridiano: "Basta commenti diffamatori"

LEGGI ANCHE: AMICI 16, SECONDA PUNTATA DEL SERALE. ELIMINATO UN CANTANTE [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy