Amici 16, Morgan contro Elisa? Le dichiarazioni di Maria De Filippi

Guerra nel serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi per Morgan ed Elisa? Da qualche giorno si parla della rivalità tra il coach della squadra bianca e quello della squadra blu, tuttavia ci ha pensato la stessa padrona di casa a chiarire la situazione attraverso le pagine del settimanale Chi…

La prima puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è andata in onda sabato 25 marzo 2017 e già ci sono state le prime polemiche. Grande rivalità tra Morgan ed Elisa, rispettivamente coach della squadra bianca e di quella blu? Ha risposto direttamente la padrona di casa attraverso un’intervista al settimanale Chi: “Non immagino scintille post puntata. Morgan sa provocare parlando di musica, Elisa è una grande artista: il confronto sarà onesto e leale tra due professionisti affermati che saranno affiancati da altre figure che abbiamo ribattezzato co-coach, ovvero i professori che hanno seguito i ragazzi di Amici durante tutto l’anno”.

Nonostante i due mondi musicali completamente distanti, non sembrano essere previsti duri scontri. In realtà Elisa non sembra poi così convinta del metodo utilizzato dal collega con gli allievi della scuola: “Per come lo conoscevo, è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega – ha detto attraverso le pagine di QN – che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Marco ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream”.

Siamo proprio sicuri che filerà tutto liscio fino alla finale prevista per la fine di maggio?

Amici 16, il cast ufficiale? Le anticipazioni di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANCORA MORGAN CONTRO RICCARDO NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy